Vandalismi sul treno, ritardi

Il convoglio partito da Varese si è dovuto fermare a Pioltello Limito per “manutenzione straordinaria“

Avarie

Vandali sui treni: questa mattina, lunedì è stato preso di mira un convoglio che proveniva da Varese il treno 23005 partito dal capoluogo alle 5.13 e che sarebbe dovuto arrivare a Treviglio alle 7.20 ma che invece si è dovuto fermate a Pioltello Limito per manutenzione straordinaria. Il gesto, su cui stanno indagando le autorità, ha causato ritardi e disagi su tutta la linea: si tratta della rottura di un finestrino.

È possibile consultare la situazione in tempo reale collegandosi con l’apposita pagina web messa a disposizione dall’azienda.

NOVARA-MILANO-TREVIGLIO
Il treno 23012 (TREVIGLIO 07:40 – VARESE 09:47) oggi parte da PIOLTELLO LIMITO alle 08:08 anziché da TREVIGLIO per un atto vandalico al treno in arrivo da VARESE.

TREVIGLIO-MILANO-VARESE
Il treno 23012 (TREVIGLIO 07:40 – VARESE 09:47) oggi parte da PIOLTELLO LIMITO alle 08:08 anziché da TREVIGLIO per un atto vandalico al treno in arrivo da VARESE.

Il treno 23005 (VARESE 05:13 – TREVIGLIO 07:20) viaggia con 24 minuti di ritardo in seguito ad un atto vandalico da parte di ignoti, per il quale si è reso necessario un intervento di manutenzione straordinaria. Termina la corsa a PIOLTELLO L.

PORTO CERESIO-VARESE-GALLARATE-MILANO
Il treno 5302 (MILANO P. GARIBALDI 06:32 – PORTO CERESIO 07:45) è partito dalla stazione di MILANO CERTOSA e viaggia con 27 minuti di ritardo per interventi tecnici straordinari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.