Ventenne ubriaco si schianta e poi sperona la Polizia Locale: denunciato e auto sequestrata

È successo ad un ventenne del posto, denunciato dalla Polizia Locale per guida in stato di ebbrezza

Generico 2018

Ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato in via Grandi a Limbiate.

È successo ad un ventenne del posto, denunciato dalla Polizia Locale per guida in stato di ebbrezza. La sua auto è stata sequestrata.

Quando gli agenti sono intervenuti, il giovane ha tentato di allontanarsi dal luogo dell’incidente, speronando l’auto di servizio urtandola nella parte anteriore. Bloccato, gli uomini della Polizia Locale hanno appurato che il conducente risultava in stato confusionale: sottoposto in ospedale a Garbagnate ai controlli, è risultato positivo all’alcol test. È stato denunciato all’autorità giudiziaria per guida sotto l’influenza dell’alcool e l’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.