I vigili del fuoco salvano un gattino dalla casa in fiamme

Il rogo, scoppiato intorno alle 19.30 di martedì 14 gennaio, ha visto all'opera 19 vigili del fuoco con cinque automezzi, tre autopompe, un autobotte e un’autoscala, per più di tre ore

gatto incendio

Nel complicato intervento per lo spegnimento di un grosso incendio esploso all’ultimo piano di una villetta di Venegono Superiore, in via Cesare Battisti, i vigli del fuoco hanno tratto in salvo dalle fiamme anche un gattino rimasto all’interno dell’edificio.

Il rogo, scoppiato intorno alle 19.30 di martedì 14 gennaio, ha visto all’opera 19 vigili del fuoco con cinque automezzi, tre autopompe, un autobotte e un’autoscala, per più di tre ore.

L’animale, rimasto all’interno della casa in fiamme è stato salvato e riconsegnato ai suoi padroni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.