225 chili di hashish in macchina, arrestati due uomini a Chiasso

La perquisizione del veicolo ha permesso di rinvenire oltre 225 chili di hashish, occultati all'interno del mezzo. L'ipotesi di reato nei loro confronti è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti

carabinieri droga hashish 1 luglio busto arsizio

Avevano 225 chili di hashish in macchina. Sono stati arrestati al valico di Chiasso Brogeda dalla Polizia Cantonale e dalle Guardie di Confine.

I due, cittadini stranieri residenti all’estero, erano a bordo di una vettura con targa straniera in entrata in Svizzera e sono stati fermati dalle Guardie di confine presso il valico di Chiasso Brogeda.

La perquisizione del veicolo ha permesso di rinvenire oltre 225 chili di hashish, occultati all’interno del mezzo. L’ipotesi di reato nei loro confronti è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.