Ad Agra si inventano i “panettoni“ Minions

Sorpresa per i più piccoli: i blocchi in cemento sono stati colorati e decorati come i personaggi del film "Cattivissimo me"

Avarie

Per i daltonici sono dei banali “panettoni“ in cemento. Ma per i bimbi che passano da piazza Pasquinelli ad Agra in questi giorni è un po’ come rivivere la saga cinematografica di “Cattivissimo me“: i blocchi di cemento per fermare il traffico sono stati colorati di giallo.

Proprio il colore dei Minions, personaggi pestiferi e pasticcioni in grado di combinarne una dietro l’altra.

Non c’è pericolo per quelli di Agra, perché una volta posizionati a terra non si muovono più.

«Faranno la guardia al parcheggio delle moto», spiega divertito il sindaco Luca Baglioni.

«È un’idea del vice sindaco Andrea Colombo: stiamo cercando di dare una veste più colorata al paese, investendo anche sulla riqualificazione di alcuni parchi pubblici pensata apposta per i nostri bimbi», continua l’amministratore.

Ma l’artista, chi é? «Si tratta di un giovane del paese che sta frequentando l’accademia delle belle arti che ha realizzato le opere. Si chiama Samuele Omati e siamo molto orgogliosi di lui»

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.