Al Family due appuntamenti con lettura, musica e Filosofarti

Giovedì 20 febbraio un incontro con la musica di Bruce Springsteen, sabato 7 marzo si parla di clima estremo e scoperte scientifiche

the family albizzate

Tornano gli appuntamenti dedicati alla Lettura al Circolo The Family, con la rassegna “A cena con l’Autore”, realizzata col patrocinio del Comune di Albizzate.

Due gli eventi in programma per l’edizione 2020: si comincia giovedì 20 febbraio (ore 21), con il varesino Emanuele Martignoni e il suo “Cammino con Angeli senza Dimora – Qua e là per la vita con le canzoni di Bruce Springsteen”, accompagnato dalla musica della band The Riverside, che ripercorrerà numerose canzoni del “Boss”.

Secondo appuntamento in programma sabato 7 marzo (ore 18), nell’ambito del festival FilosofArti, con Matteo Cerri e “La cura del freddo” (ed. Einaudi): un entusiasmante viaggio tra il clima estremo delle montagne e le recenti scoperte scientifiche relative all’ibernazione. Introduzione e presentazione a cura di Lorenzo Scandroglio.

Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito con possibilità di cena (prenotazione consigliata: 0331- 993182).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.