Ancora atti vandalici nel sottopasso di via Cairoli

Serve a collegare la zona dell'ospedale/Ex Visnova con la via XXV Aprile

Avarie

Il mercoledì è la casa di senzatetto che col suo cane saluta, chiede l’elemosina e dà un’occhiata a che tutto vada per il verso giusto.

Ma nelle ore serali e nel fine settimana quel passaggio pedonale diventa terra di nessuno, e i vandali se ne accorgono: ultimo ma non ultimo è stato il danneggiamento legato alla rottura di una luce che serve all’illuminazione del passaggio che conduce fra la zona dell’ospedale e della ex Visnova verso la via XXV Aprile.

Già l’anno scorso si verificano diversi vandalismi, che esasperano i frequentatori del sottopasso: i residenti e chi fa sport dedicandosi una corsa serale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.