Aquarama, il duo live alle Cantine. Nel weekend anche l’Ariele Frizzante’s Karaoke
Venerdì 14 febbraio concerto del duo toscano composto da Dario Bracaloni e Guglielmo Torelli. Sabato si canta con il karaoke

Il fine settimana parte dalle Cantine Coopuf venerdì 14 febbraio con il concerto degli Aquarama, duo toscano composto da Dario Bracaloni e Guglielmo Torelli, freschi dell’uscita della loro ultima fatica discografica dal titolo “Teleskop”.
Dopo il primo album, “Riva”, pubblicato su Fresh Yo! Label/IRMA records nel 2017 e seguito da un tour di circa 90 date tra Francia ed Italia, i ragazzi tornano con pezzi dalle sfumature pop, a cavallo tra sapori vintage e groove moderno. C’è grande attenzione intorno al progetto, che ha firmato con due etichette estere, la tedesca Pop Up Records e la francese Sand Music. L’apertura delle porte è alle ore 21.30, con ingresso a 7 euro inclusa consumazione.
La serata prosegue al Twiggy dove, da mezzanotte in poi, c’è il dj set di Danny Boy, station manager di Radio NBC Milano e co-founder ed editor della webzine Save the Tape.
Sabato 15 febbraio torna invece l’appuntamento con l’Ariele Frizzante’s Karaoke. Ariele Frizzante, accompagnato da Elton Novara e la sua chitarra, propone un mix tra le migliori e le peggiori canzoni mai scritte, per farle cantare e ballare a tutti i presenti. Non è richiesto nessun talento per poter stringere il microfono. L’evento inizierà alle 22.30. Ingresso gratuito.
Per informazioni e prenotazioni chiamare al numero 0332 1967097, mandare una mail all’indirizzo prenotazioni@twiggyvarese.com oppure compilare il form sul sito www.twiggyvarese.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.