Auto in fiamme in A8 al casello di Gallarate

L'allarme è scattato intorno alle 14 per una Golf in fiamme tra Cavaria e la barriera, in direzione Milano. Non ci sono stati feriti e il traffico è tornato regolare verso le 15

auto in fiamme in autolaghi

Un veicolo ha preso fuoco intorno alle ore 14 di oggi, martedì 11 febbraio, nel tratto di autostrada A8 compreso tra Cavaria e la barriera di Gallarate: per cause in corso di accertamento, l’automobile (una Volkswagen Golf nera) si è dovuta fermare prima di giungere al casello, in direzione Milano. Sul posto si sono recati i mezzi di soccorso e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona e spento le fiamme.

Due le persone coinvolte: si tratta di una donna di 39 anni e di un uomo di 35 che sono rimaste illese. Visitate sul posto dal personale sanitario, non hanno riportato ferite né altre complicazioni. (foto: Vigili del Fuoco)

A causa del fumo e degli spazi necessari all’intervento, si sono riscontrati per circa un’ora problemi nella circolazione stradale, in particolare per il traffico diretto a Sud. Prima della barriera infatti si è formata una coda. Intorno alle 14,35 sono iniziate le operazioni di rimozione della carcassa del veicolo e verso le 15 i disagi si sono conclusi.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.