Auto precipita in un dirupo per 20 metri dalla statale di Lavena Ponte Tresa

Immediatamente si è messa in moto la macchina dei soccorsi con i mezzi del soccorso sanitario, i vigili del fuoco e l’allerta ai carabinieri

incidente a lavena ponte tresa

Un’automobile è uscita fuori strada lungo la statale 233 nella frazione di Lavena Ponte Tresa Piacco, in zona Parco dell’Argentera. Secondo le prime informazioni l’auto avrebbe sfondato le barriere precipitando dalla riva fuori strada. A bordo del mezzo c’erano una donna di 83 anni e il figlio di 60.

Galleria fotografica

Auto precipitata a Lavena Ponte Tresa 4 di 4

Immediatamente si è messa in moto la macchina dei soccorsi con i mezzi del soccorso sanitario, i vigili del fuoco e l’allerta ai carabinieri. Le persone coinvolte sono state estratte dall’abitacolo e gli operatori mediate l’autogru hanno provveduto a riportare la vettura sulla sede stradale.

I due sono stati soccorsi e non sono in pericolo di vita, i soccorritori sanitari hanno infatti operato in codice giallo.

Sul posto hanno operato una squadra vigili del fuoco dal distaccamento di Luino con un’autopompa, gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) di Varese, un’autogru e gli aerosoccorritori del reparto volo Lombardia a bordo del “Drago 80”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto precipitata a Lavena Ponte Tresa 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.