Varese News

Autolinee Varesine: da martedì 25 orario “Non scolastico” causa chiusura straordinaria

La chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado decretata da Regione Lombardia comporta una modifica anche al servizio autobus di Autolinee Varesine

Generico 2018

La chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado decretata da Regione Lombardia comporta una modifica anche al servizio autobus di Autolinee Varesine.

Da martedì 25 febbraio 2020 e sino a sabato 29 febbraio 2020 tutta la rete urbana ed extraurbana seguirà infatti l’orario NON SCOLASTICO, tradizionalmente implementato nei periodi di chiusura delle scuole.

L’orario Scolastico tornerà regolarmente in vigore quando la Regione decreterà la riapertura dei plessi scolastici.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore