Banco Bpm Sport Management, rinviati gli impegni di campionato e Coppa Italia

La Fin ha comunicato lo stop di tutte le manifestazioni fino al 1 marzo. Per i mastini saltano l'impegno di campionato contro Roma e la final four

Banco Bpm Sport Management - Ortigia 8-11

Il consiglio federale della Federazione Italiana Nuoto riunitosi a Roma, preso atto delle ordinanze disposte dalle autorità competenti, ed in particolare da alcune Regioni italiane, ha sospeso lo svolgimento di tutte le competizioni e manifestazioni sportive, di ogni livello e dislocazione, fino a domenica 1 marzo compreso, al fine di evitare difformità nelle attività programmate sul territorio nazionale.

Questo è il comunicato diffuso dalla Federazione Italiana Nuoto che porterà al rinvio, a data da destinarsi, della gara tra il Banco Bpm Sport Management e la Roma Nuoto originariamente in programma mercoledì 26 febbraio alle piscine Manara di Busto Arsizio.

Non si giocherà nemmeno la final four di Coppa Italia, prevista nel weekend di sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo a Brescia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.