Bonus cultura: registrazioni dal 5 marzo per i nati nel 2001

Sul sito 18App si trovano tutte e indicazioni per accedere al bonus di 500 euro e un comodo servizio di ricerca per trovare negozi e strutture dove spenderlo

Generico 2018

Torna il Bonus cultura, il contributo di 500 euro che i diciottenni possono spendere in libri, musei, corsi, concerti e, da quest’anno, anche per gli abbonamenti ai quotidiani, anche in formato digitale

Il contributo riguarda i ragazzi nati nel 2001 che nel 2019 hanno compiuto 18 anni.

Le registrazioni partono dal prossimo 5 marzo sul portale 18App .

I destinatari del bonus cultura potranno spendere i loro 500 euro spendere fino al 28 febbraio 2021.

Sul sito 18App si trovano tutte e indicazioni e un comodo servizio di ricerca per trovare nella propria zona i negozi autorizzati al pagamento con il bonus cultura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.