In Borsa vola il titolo Ubi Banca: + 23%

Dopo l'annuncio dell'Offerta pubblica di scambio da parte di Intesa Sanpaolo

ubi banca apertura

Vola in Borsa il titolo di Ubi Banca. Dopo un’apertura a 4,30 – la precedente chiusura era a 3,491- il titolo nella giornata di ieri, martedì 18 febbraio, ha toccato un massimo di 4,51, facendo segnare un più 23,55%.

Nel frattempo, dopo l’annuncio da parte di Intesa Sanpaolo di un’ Offerta pubblica di scambio per acquisire Ubi Banca, il ceo Carlo Messina ha dichiarato: «È chiaro che dobbiamo aspettare la risposta di Ubi Banca, il mio approccio è totalmente positivo sul management, gli azionisti e tutte le persone che lavorano in Ubi». (fonte Borsa italiana) Il titolo ha fatto registrare  una performance nell’ultimo mese a +44,53%, a 6 mesi + 92,51% e a un anno +85,32%. Ubi banca è il quarto gruppo bancario italiano. La rete territoriale del gruppo conta oltre 1.600 filiali nazionali che consentono copertura multi-regionale con rilevante presenza in Lombardia (oltre 610 sportelli), Piemonte (oltre 140), nel centro e sud Italia.

Intesa Sanpaolo lancia un’Opa su Ubi Banca

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.