“Una buona legge per lo sviluppo dell’Italia”, incontro con Antonio Misiani

Confronto sulla legge di bilancio in sala consiliare. L'appuntamento è per lunedì 10 febbraio alle 20.45

antonio misiani pd

Incontro in sala consiliare con il vice ministro all’economia e finanze, Antonio Misiani. L’iniziativa, organizzata dal Partito Democratico dell’area Laghi Sud, in collaborazione con la Federazione Provinciale di Varese, è in programma questa sera, lunedì 10 febbraio, ore 20.45.

Una buona legge per lo sviluppo dell’Italia” è il titolo della serata che avrà come tema la Legge Di Bilancio 2020 spiegata direttamente da uno dei suoi autori, il vice ministro Misiani.

Al suo fianco nell’incontro, moderato dal vice direttore di VareseNews, Michele Mancino, il senatore Alessandro Alfieri e Giovanni Corbo, segretario provinciale PD e sindaco di Besnate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore