Caso sospetto di coronavirus nello staff del presidente Fontana

L'annuncio è stato dato ai giornalisti in attesa della conferenza stampa in programma per fare il punto della situazione

coronavirus conferenza stampa

Il coronavirus a Palazzo Lombardia?

La sede della Regione è stata sgomberata perché c’è un caso sospetto nell’entourage del presidente Attilio Fontana. Sono in corso le indagini dei sanitari per capire la natura della segnalazione.

La notizia è stata data dallo stesso staff ai giornalisti che erano riuniti in attesa della conferenza stampa di fine giornata per fare il punto della situazione.

Al momento non sono state date informazioni ulteriori.

Da Regione Lombardia precisano: “Il dipendente regionale sottoposto ad accertamenti sanitari non è in forza all’assessorato al Welfare e non è un tecnico dell’Unità di crisi che sta coordinando l’emergenza Coronavirus”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore