Chiusi Comune, musei civici e Monteruzzo, salta anche la Fiera del Cardinale

Con l'ordinanza n. 14 il sindaco di Castiglione Olona ha dettagliato gli effetti dei provvedimenti per contenere l'epidemia di coronavirus

castiglione olona - castello monteruzzo

L’ordinanza n. 14 emanata dal sindaco di Castiglione Olona in seguito ai provvedimenti nazionali e regionali per il contenimento del coronavirus, dettaglia le limitazioni applicate in città.

In particolare, fino al 1° marzo e fatte salve ulteriori disposizioni, a Castiglione Olona saranno chiusi il Centro congressi al Castello di Monteruzzo, la Biblioteca civica, il Centro diurno anziani “Il Circolone”, le palestre comunali e quelle private.

Chiuso anche il Comune, fatta salva l’erogazione dei servizi essenziali, in particolare l’anagrafe per denunce di nascita o di morte.

Annullati infine il mercato settimanale di sabato 29 febbraio e la Fiera del Cardinale che era in programma il 1° marzo.

di
Pubblicato il 25 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.