Cinema Incontro, sospese le attività a causa del Coronavirus

Il cinema teatro Incontro ha annunciato la sospensione delle attività fino al 1 marzo. I possessori dell'abbonamento o dei carnet potranno richiedere l'annullamento

Cinema Incontro Besnate

In linea con le disposizioni di Regione Lombardia, anche il cinema teatro Incontro di Besnate sospende le sue attività. Fino all’8 marzo non sono previste le regolari proiezioni né il cineforum, che verrà riprogrammato.

Chi possiede un abbonamento o un carnet potrà richiedere il rimborso al numero 0331 27 40 52, o recarsi allo sportello del cinema mercoledì 26, giovedì 27 o venerdì 28 dalle ore 21 alle 22. Oltre questa data non sarà possibile richiedere il rimborso.

Per la riapertura delle attività e la riprogrammazione delle proiezioni del cineforum, bisognerà aspettare le nuove ordinanze della Regione.

 

Articolo aggiornato lunedì 2 marzo 2020

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore