Circo e mascherine, appuntamento al Duse per il Carnevale

Organizzato dalla Pro Loco, l'appuntamento è per venerdì 28 febbraio, al Teatro Duse

carnevale

Il Carnevale di Besozzo giunge alla trentunesima edizione, organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune. Venerdì 28 febbraio, al Teatro Duse (in via Eleonora Duse 12), dalle ore 20.30 il gruppo di animatori “Fantasianimazione” presenterà ai bambini il Circus Carnival Show, divertente spettacolo circense che coinvolgerà i più piccoli con una sfilata speciale.

Ci sarà anche la dodicesima edizione del “Concorso Mascherina d’Oro”, la tradizionale serata dedicata ai bambini fino agli 11 anni che terminerà con la premiazione dei costumi più originali. L’ingresso sarà libero, con preiscrizione fino ad esaurimento posti. Per iscriversi, chiamare ai numeri 3314316916 o 3476982528, oppure rivolgersi al Musical Box in via XXV aprile.

di
Pubblicato il 21 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.