Il Città di Varese continua a vincere

Nel Girone B di Terza Categoria i biancorossi passano 4-1 a Maccagno. Il Marnate fa un altro passo verso la promozione

asd città di varese

Le due capoliste dei gironi di Terza Categoria continuano a non lasciare speranze alle inseguitrici e proseguono nel proprio viaggio in testa alla classifica.

GIRONE A

Il Marnate vince 2-0 in casa dell’Oratorio San Filippo e si tiene stretto il primo posto mentre la Jeraghese, grazie al 2-1 sulla Cedratese, difende la seconda piazza dall’attacco dell’Ardor che espugna 6-2 il campo dello Sparta Castronno. Pari 2-2 tra Varano Borghi e Torino Club, l’Angerese batte 3-0 l’Union Castellanza mentre termina 1-1 tra Sumirago e Orasport. Turno di riposo per la Vergherese.

CLASSIFICA: Marnate 35; Jeraghese 30; Ardor 29; Oratorio San Filippo 28; Torino Club 26; Sumirago 22; Orasport, Angerese 19; Varano Borghi 18; Vergherese 17; Union Castellanza 14; Cedratese 10; Sparta Castronno 0.

GIRONE B

Il Città di Varese passa 4-1 a Maccagno contro la France Sport e continua a viaggiare davanti a tutti. La Valcuviana questa volta non perde terreno battendo 1-0 il Ponte Tresa mentre il Biandronno passa 2-1 a Bisuschio. Colpi esterni per la Pro Cittiglio, 4-2 a Casbeno, e per la Casport, 2-1 a Travedona contro il Fulcro. Tre punti per il Brebbia, che batte 3-1 il Don Bosco, e per il Rancio, che regola 2-1 l’Olona.

CLASSIFICA: Città di Varese 43; Valcuviana 37; France Sport, Biandronno 30; Rancio 24; Casport 23; CAsbeno, Brebbia, Olona, Don Bosco 21; Virtus Bisuschio 14; Ponte Tresa 13; Fulcro Travedona, Pro Cittiglio 10.

di
Pubblicato il 10 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.