Coppia di anziani ruba salami al supermercato, una volta scoperti lei si sente male

Avevano rubato merce per 38 euro che poi hanno saldato in un secondo momento. Per la 82enne non si è reso necessario il trasporto in ospedale

Il nuovo Tigros di Busto Arsizio

Una coppia di anziani di 84 e 82 anni è stata denunciata questa mattina, sabato, per il furto di alcuni salami per un valore complessivo di 38 euro all’interno del supermercato In’s di viale Lombardia a Castellanza (foto di repertorio).

Quando i due sono stati scoperti dagli addetti alla Sicurezza del negozio, subito è scattata la chiamata ai Carabinieri della locale stazionee la relativa denuncia (che per politica aziendale i supermercati fanno sempre) ma l’anziana signora, forse presa dalla vergogna, si è sentita male ed è stata chiamata un’ambulanza sul posto.

Alla fine la coppia ha pagato il prezzo della merce di cui si era impossessata e la signora ha rifiutato il trasporto in ospedale. La vicenda è senza dubbio curiosa in quanto la coppia non risulta avere precedenti e, soprattutto, per il fatto che poi la merce è stata regolarmente pagata. A detta della donna, si sarebbero fatti prestare i soldi da un parente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.