Coronavirus, a Legnano uffici pubblici aperti ma si chiede di usare i servizi on line

Da Palazzo Malinverni arriva il consiglio di rimandare, ove possibile, gli appuntamenti e di usufruire dei canali di comunicazione e i servizi via internet o telefono

palazzo malinverni comune legnano 2019

In relazione alla situazione sanitaria in atto in tutta la Regione per fermare la diffusione del coronavirus, si comunica che gli uffici comunali sono regolarmente funzionanti a Legnano.

Tuttavia, al fine di contenere l’afflusso di grandi numeri di persone, si prega, ove possibile, di rinviare di qualche giorno l’accesso alle strutture comunali e di prediligere i canali di comunicazione e i servizi on line. L’accesso agli uffici sarà comunque consentito soltanto ai cittadini direttamente interessati o a persone opportunamente delegate.

Si fa altresì presente che, in applicazione dell’ordinanza adottata dal Ministro della Salute di concerto con il Presidente di Regione Lombardia in data 23 febbraio, non si svolgeranno le iniziative comunali di ambito culturale in programma fino a domenica 1 marzo inclusa.

Le disposizioni sul mercato cittadino

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 24 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.