Da Gerenzano a Gualdo Tadino: un volo di 500 km per i palloncini di Tommaso

Un volo di oltre 500 km, da Gerenzano fino a Gualdio Tadino, in Umbria per i palloncini del piccolo Tommaso

Gerenzano a Gualdo Tadino: un volo di 500 km per i palloncini di Tommaso

Un volo di oltre 500 km, da Gerenzano fino a Gualdo Tadino, in Umbria. I palloncini del piccolo Tommaso, lanciati in occasione della recente Festa della Vita celebrata presso la scuola dell’infanzia Carlo Berra a Gerenzano, sono ”atterrati” su un albero a Gualdio Tadino, in provincia di Perugia.

”Nella giornata di ieri ci siamo accordi che sono atterrati su un nostro albero dei palloncini colorati con un bigliettino del bambino Tommaso della classe dei gialli, che riporta della vostra festa della vita – scrivono da Gualdo Tadino – i palloncini sono arrivati in Umbria e precisamente a Gualdo Tadino. A noi ha fatto piacere trovarli e spero faccia piacere a voi sapere dove sono arrivati”.

Una bella storia insomma, un messaggio di speranza arrivato fino in Umbria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.