Dalle lingue straniere all’aperitivo vegano, ecco la settimana del Circolo Gagarin

Giornate molto intense nel circolo di via Galvani. Ecco tutti gli appuntamenti in programma

circolo gagarin

È iniziata un’altra settimana piena di appuntamenti al Circolo Gagarin. Tra musica, letteratura e tanto altro gli appuntamenti nei locali di via Galvani sono davvero per tutti i gusti.

Si inizia mercoledì 19 febbraio con il secondo appuntamento di Parla come mangi! Le serate in lingua del Circolo Gagarin. Saranno attivi i tavoli in inglese, francese, tedesco e spagnolo.

Due eventi in contemporanea giovedì 20 febbraio: continua la rassegna letteraria SperimentaLET con la presentazione di Giovanissimi di Alessio Forgione e Kobe per sempre, l’omaggio a Kobe Bryant con una nuova partita proiettata.

Venerdì? Relax tra birrette artigianali, drink e i panini fatti con materie prime a km 0.

Sabato 22 febbraio nuovo appuntamento di Materia Oscura, il contenitore per le sonorità più estreme. Sul palco del Gagarin saliranno gli OvO di Bruno Dorella (Ronin) Morso e Fatty Fatty Bombo: live a partire dalle 21.30 circa, ingresso a sottoscrizione 10 euro.

La settimana si concluderà domenica 23 febbraio con l’Aperitivo vegano in collaborazione con GustoArsizio dalle 19.00, a seguire Poetry Slam nello spazio!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.