Forza Italia: “Air Italy, vicini ai lavoratori”

I vertici provinciali del partito hanno espresso solidarietà ai dipendenti della compagnia aerea in liquidazione

Generico 2018

Anche i vertici di Forza Italia hanno espresso oggi vicinanza ai lavoratori di Air Italy.

“Il commissario Giacomo Caliendo, il vice commissario Giuseppe Taldone e il responsabile degli enti locali Piero Galparoli assieme a tutti gli altri componenti del Coordinamento provinciale di Forza Italia Varese sono vicini ai lavoratori di Air Italy colpiti dalla decisione dei soci di liquidare la compagnia nata solo 3 anni fa e con base a Malpensa – hanno scritto in una nota diffusa nel pomeriggio –  Il nostro pensiero di solidarietà va ai dipendenti, molti dei quali della nostra provincia di Varese, ed alle loro famiglie, siamo disponibili, con loro, a valutare le possibili azioni da mettere in campo per la salvaguardia di un bene primario che verrebbe, a breve loro sottratto».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.