Nuovo impianto aria, Saronno Servizi investe nella piscina di Solbiate Olona

Oltre all'impianto di ultima generazione, ultimate anche tutte le lavorazioni necessarie all’ottenimento del certificato di prevenzione anti-incendi per l’impianto

piscina solbiate olona

E’ stato ultimato il nuovo impianto d’aria realizzato per la piscina di Solbiate Olona da Saronno Servizi dilettantistica. «Si è trattato di un investimento importante di cui l’impianto aveva decisamente bisogno – spiega il numero uno della società sportiva Katia Mantovani – una scelta dettata dalla necessità di dare alle famiglie e agli sportivi che frequentano la nostra struttura la sicurezza della salubrità degli spazi anche sul fronte dell’aria. E non solo. L’intervento garantirà anche una miglior qualità di servizio».

Si è puntato su soluzioni di ultima generazione, in linea con le normative, che permettono interventi di pulizia e sanificazione continui, garantendo così una maggior qualità dell’aria nel lungo termine.

L’intervento è solo l’ultimo impegno della Saronno Servizi sul fronte del miglioramento e della sicurezza della struttura: «Abbiamo ormai ultimato tutte le lavorazioni necessarie all’ottenimento del certificato di prevenzione anti-incendi per l’impianto. Un passaggio che ha permesso di realizzare interventi importanti sulla struttura oltre agli adempimenti amministrativi. Un iter decisamente lungo ma che si avvia a conclusione».

«L’efficienza di un impianto non dipende solo dall’organizzazione e dal personale ma anche da investimenti sulla sicurezza e sulla qualità del servizio offerto all’utente – conclude Katia Mantovani – su questo fronte, in questi tre anni a Solbiate Olona, l’impegno, anche economico, di Saronno Servizi non è mai venuto meno. Anche grazie alla collaborazione con l’Amministrazione comunale sempre pronta a rispondere alle esigenze dei cittadini».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.