Incendio nei boschi attorno al villaggio olandese

Bruciati due ettari di bosco. Diverse le squadre dei vigili del fuoco impegnate nella bonifica

Un incendio ha colpito nella mattinata di oggi, martedì 11 febbraio,  i boschi intorno al Villaggio olandese di Brezzo di Bedero (foto Alessandro Lucca). L’intervento immediato dei vigili del fuoco è riuscito a circoscrivere le fiamme che hanno bruciato due ettari di sottobosco. La colonna di fumo era ben visibile dalla statale e l’azione dei vigili del fuoco è stata ostacolata non poco dal forte vento che  ha flagellato tutto il Luinese. Intorno alle 11 l’incendio è stato domato e l’area completamente bonificata. Bruciati due ettari di bosco.

Incendio Villaggio Olandese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.