Dramma al Ciglione: vittima un ragazzo di vent’anni

Il giovane, in sella alla sua moto è caduto. I presenti hanno effettuate le manovre di rianimazione in attesa dell'elisoccorso

red bull epic rise ciglione 2017

(foto di repertorio)

Gravissimo incidente alla pista di motocross del Ciglione questo pomeriggio attorno alle 15.

Durante il percorso, un ragazzo di 20 è rimasto vittima di una caduta mentre era in sella alla sua moto. Nonostante le protezioni che indossava ha riportato un trauma importante.

I presenti hanno attuato le manovre cardiocircolatorie in attesa dell’elisoccorso che ha trasportato il giovane in condizioni critiche all’ospedale di Varese. A nulla sono valsi i tentativi di salvare il ragazzo che è morto all’ospedale di Circolo

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale e i carabinieri di Gallarate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.