A Ispra una nuova casa per combattere il cancro al seno

Sabato mattina Andos (Associazione Nazionale Donne Operato al Seno) ha inaugurato una nuova sede al Centro Anziani di Ispra

Generico 2018

«Il cancro al seno non è una “semplice malattia” ma qualcosa di molto più complesso e profondo, una ferita non solo nel corpo, ma anche nell’identità femminile, che richiede supporto ed approccio specifici».

Sono queste le parole che guidano Andos, l’Associazione Nazionale Donne Operato al Seno che, ieri mattina, sabato 8 febbraio, ha inaugurato al Centro Anziani di Ispra la nuova sede per il comitato varesino.

Dopo la serata informativa dedicata alla prevenzione senologica dello scorso 31 gennaio, le attività di Andos, il cui “stemma” è rappresentato da una rondine simbolo del “ritorno alla vita”, si svolgeranno dunque nella nuova sede in via della Madonnina del Grappa, mentre lo sportello rimarrà aperto in via Marconi 51 al lunedì pomeriggio (14:00 – 17:00), e le mattine del mercoledì e del sabato (9:00 -12:00).

(foto di Chiara Bracale)

di
Pubblicato il 09 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.