La Caronnese ospita il Verbania nel ricordo del “pres”
Turno casalingo per i rossoblu che al “Comunale” affronteranno i piemontesi domenica 23 febbraio (ore 14.30) a pochi giorni dalla morte di Augusto Reina
Non sono giorni facili in casa Caronnese. La morte del presidente Augusto Reina è un colpo tremendo che ha scosso l’ambiente rossoblu e che dovrà spingere la squadra a fare ancora meglio in questi mesi che concluderanno la stagione.
Per la Caronnese l’obiettivo continua a rimanere altissimo, con il primo posto lontano solo tre punti e la volontà di fare qualcosa di storico.
A pochi giorni dall’addio al “pres”, domenica 23 febbraio (ore 14.30) i ragazzi di mister Roberto Gatti ospiteranno al “Comunale” il Verbania.
Quasi un testa-coda tra i rossoblu terzi in classifica e i piemontesi penultimi. Sono 19 i punti che separano in classifica le due squadre e sulla carta Corno e compagni hanno i favori dei pronostici. La Serie D però ha insegnato in questi anni che nessuna gara è scontata e i tre punti si possono conquistare solo lottando sul campo.
Di sicuro sarà una domenica diversa per la Caronnese, la prima senza il “pres”.
RISULTATI: Borgosesia – Sanremese; Bra – Savona; Caronnese – Verbania; Fezzanese – Seravezza; Ghiviborgo – Chieri; Lucchese – Ligorna; Real Forte – Casale; Vado – Prato; Lavagnese – Fossano.
CLASSIFICA: Lucchese 45; Prato 44; Caronnese, Casale 42; Servezza 40; Real Forte 35; Sanremese, Savona, Chieri 33; Fossano, Borgosesia 32; Bra, Fezzanese 26; Vado, Lavagnese 24; Ghiviborgo, Verbania 23; Ligorna 22.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.