Lanciate il vostro campo estivo con VareseNews

State organizzando un campo estivo per bambini e ragazzi? Vi aiutiamo a promuoverlo, scoprite come

Campi estivi 2020

Siete alle prese con l’organizzazione di un campo estivo per bambini e ragazzi? Soggiorni linguistici o sportivi, campus tematici, vacanze immersi nella natura? Come per gli anni precedenti, anche per il 2020 VareseNews ripropone uno spazio speciale.

La formula è semplice e offre grande visibilità: coinvolgere tutti gli enti, le associazioni, i gruppi e le singole persone che organizzano attività destinate ai bambini e ai giovani, fornendo loro uno spazio dove promuovere il proprio programma attraverso le pagine di un giornale che da oltre 20 anni accompagna la quotidianità di varesini e varesotti.

Obiettivo finale è offrire alle famiglie una “guida virtuale” attraverso la quale potersi informare per decidere come far trascorrere ai propri figli le giornate estive.

L’esperienza dello speciale campi estivi negli anni ha raccolto grande consenso tra i lettori, arrivando a essere visitato da una media di oltre 15.000 persone alla settimana e condiviso su Facebook centinaia di volte, motivo per cui abbiamo deciso di ripetere l’operazione anche quest’anno.

VAI ALLO SPECIALE CAMPI ESTIVI 2017
VAI ALLO SPECIALE CAMPI ESTIVI 2018
VAI ALLO SPECIALE CAMPI ESTIVI 2019

Per aderire o avere informazioni non esitate a scrivere all’indirizzo bambini@varesenews.it o a contattarci al numero 0332 873168.

di
Pubblicato il 19 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore