Le opere di Marco Zambrelli in mostra al Ristoro degli Angeli

Il bar ospita l’ esposizione presso i propri spazi delle opere del noto maestro bustocco, accademico di Brera, calcografico, incisore, paesaggista, ritrattista, pastellista e oleografico

Generico 2018

Il bar Ristoro degli Angeli in corso Europa 14 a Busto Arsizio ospita l’esposizione presso i propri spazi delle opere del noto maestro bustocco Marco Zambrelli, accademico di Brera, calcografico, incisore, paesaggista, ritrattista, pastellista e oleografico.

L’ apertura dell’esposizione si terrà il giorno martedi 3 marzo dalle ore 8,00 e terminerà il giorno 29 marzo alle ore 20, durante questo periodo tutte le persone interessate potranno ammirare gratuitamente alcune opere del maestro all’ interno del locale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore