Luca Parmitano è rientrato sulla Terra

Dopo sette mesi in orbita si conclude la Beyond, la seconda esperienza sulla Stazione spaziale internazionale di Luca Parmitano.

Generico 2018

Dopo 201 giorni, una parte dei quali trascorsi come comandante della Stazione spaziale internazionale, Luca Parmitano è rientrato sulla terra. La capsula della Soyuz sulla quale viaggiava con Christina Koch e Alexander Skvortsov è atterrata poco dopo le 10 ora italiana sul suolo del Kazakhstan. Si conclude così Beyond, la seconda missione sulla ISS dell’astronauta di origine siciliana.

Riccardo Saporiti
riccardo.saporiti@varesenews.it

VareseNews è da sempre un ottimo laboratorio per sperimentare l'innovazione digitale nel giornalismo. Sostienici in questa ricerca!

Pubblicato il 06 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.