Luino, la “biglietteria fantasma”: aperta sul il sito, chiusa per chi viaggia
La disavventura di un lettore convinto di trovare aperto lo sportello per acquistare i biglietti che tira le orecchie a Trenord: “Aggiornate il sito!“
La dura vita del viaggiatore si scontra anche col caso della “biglietteria fantasma”.
Succede che Vasco Tescari, che si firma «un cittadino scontento dei servizi», sia rimasto di stucco ieri, 11 febbraio, quando ha preso la sua auto per recarsi in stazione a Luino con l’intenzione di acquistare dei biglietti per il treno in biglietteria.
Una scelta “analogica” nata però da una valutazione “digitale”: ha consultato prima il sito, dove erano presenti gli orari dello sportello, e una volta appurata la fascia oraria di apertura è salito in auto fiducioso di potersi trovare di lì a pochi minuti i biglietti del treno in tasca. Ma non è andata così.
Lo racconta in una lettera inviata a Trenord e che porta a corredo alcune foto che pubblichiamo e che testimoniano l’accaduto. Ecco il testo
Buongiorno, oggi 11.02.2020, dopo essermi informato tramite internet sul vostro sito, a riguardo degli orari di apertura/chiusura delle vostre biglietterie, (in questo caso, quella di Luino), alle ore 14:00 mi sono recato in biglietteria, (in auto perché non abito di fronte alla stazione), per acquistare dei biglietti per alcune tratte di percorrenza dei treni Trenord. Giunto però davanmti alla biglietteria, ho trovato chiuso ed ho osservato che gli orari esposti non corrispondevano a quelli che ho trovato in internet.
A questo punto le soluzioni sono due: o aggiornate gli orari in internet oppure verificate col personale della stazione di Luino, che provvedano a rispettare i vostri orari.
Un cittadino scontento dei servizi
Vasco Tescari
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.