Mazza da baseball sul cruscotto e guida pericolosa, denunciata una camionista di Gallarate

La donna è stata fermata dopo una manovra azzardata fatta lungo la A26 che ha attirato l’attenzione della polizia stradale all'altezza di Ovada

polizia stradale camion

La camionista è stata fermata dopo una manovra azzardata fatta lungo la A26 che ha attirato l’attenzione della polizia stradale all’altezza di Ovada.

Immediatamente è scattato il blocco e il controllo della donna e dell’abitacolo che ha portato alla scoperta anche di una mazza da Baseball da 59 centimetri in bella vista sul cruscotto.

Si tratta di una donna di origine ucraina ma residente a Gallarate. Si trovava a bordo del suo camion e, durante la marcia in A26, aveva cambiato improvvisamente corsia, creando pericolo. Una volta fatta accostare, “aveva mostrato un atteggiamento ostile” alla richiesta dei documenti da parte dei poliziotti.

La donna è stata quindi denunciata per detenzione di strumenti atti ad offendere e sanzionata per la manovra pericolosa compiuta alla guida.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore