No agli animali nel circo, la protesta animalista in centro a Saronno

Il gruppo Como Animal Save Movement era oggi, sabato, in centro per protestare contro la presenza di un circo con animali in città

protesta animali circo saronno

Una mobilitazione per dire No all’utilizzo degli animali nel circo: è il messaggio espresso da Como Animal Save Movement in corso Italia a Saronno.
Oggi pomeriggio diversi attivisti hanno voluto dire no alla presenza del circo in città, che da qualche giorno è arrivato e propone spettacoli ove sono impiegati diversi animali. “Tanti cittadini ci hanno avvicinato, per chiedere informazioni ed esprimere solidarietà alla nostra protesta” ha raccontato Nicola, un giovane membro del gruppo.

di
Pubblicato il 15 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore