Oggetti sui binari, altra serata di ritardi e cancellazioni tra Milano e Saronno

Il treno Cadorna ( 17:32) - Saronno (18:07) si è dovuto fermare tra le stazioni di Bollate Nord e Garbagnate dopo aver urtato un ostacolo presente sui binari

Trenord treno stazione pioggia maltempo

Ritardi a raffica sulla linea ferroviaria tra Milano e Saronno a causa di alcuni oggetti trovati sulla linea ferroviaria e i relativi accertamenti da parte delle autorità competenti.

Tra le 18 e le 20 ci sono state pesanti ripercussioni con alcune cancellazioni e ritardi superiori ai 30 minuti.

Il treno Cadorna ( 17:32) – Saronno (18:07) si è dovuto fermare tra le stazioni di Bollate Nord e Garbagnate dopo aver urtato un ostacolo presente sui binari. Il convoglio dovrà attendere i soccorsi per essere spostato, in quanto è stato danneggiato e non riesce a riprendere il viaggio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore