Parco Fontanelle, gestore cercasi

Pubblicato il bando di gara per la gestione del Bar e dell'area. Base d'asta per il canone annuale: 10 mila euro

Avarie

Parcheggi di sosta per camper, area verde con fontana coreografica, area a spiaggia e campetto da beach volley. È il parco delle Serenelle di Germignaga per il quale il Comune sta cercando un gestore.

Inn questi giorni è stato licenziato il bando attraverso il quale le domande per l’assegnazione potranno venir inviate all’amministrazione comunale (consultabile a questa pagina).

L’attività di gestione comprende l’esercizio dell’attività di vendita e ristoro da effettuarsi per il periodo stagionale annuale in struttura di limitate dimensioni esistente; la gestione della spiaggia con la messa in opera di ombrelloni, sedie a sdraio, accessori connessi e pulizia giornaliera.

Inoltre chi gestirà l’area dovrà occuparsi della vigilanza e pulizia del parco e dei servizi alle colonnine dell’area camper oltre che dei bagni pubblici.

L’ importo del canone annuale, da corrispondere all’Amministrazione Comunale in soluzione unica, a fine
di ogni singola stagione, dovrà essere offerto in fase di gara, con base d’asta di Euro 10’000,00.

La durata del contratto è di tre anni.

Le offerte dovranno pervenire, brevi manu o a mezzo di raccomandata, presso il protocollo del Comune di
Germignaga entro e non oltre le ore 12,00 di lunedì 2 marzo 2020.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.