Pari per il Monza capolista, vittoria importante per l’Olbia

Nel Girone A di Serie C, quello della Pro Patria, non sono mancati i risultati importanti

pro patria monza foto riccardo lombardini

Weekend monco per il Girone A di Serie C dopo la decisione del Consiglio dei Ministri di bloccare le manifestazioni sportive in Lombardia e Veneto.

Nel gruppo della Pro Patria però non sono mancati i risultati importanti, soprattutto in zona salvezza.

Già nel sabato, prima del decreto del Governo, la Carrarese ha battuto il Gozzano 3-0 relegando i piemontesi all’ultimo posto in classifica. Colpo esterno invece per la Pergolettese, capace di espugnare 2-1 il campo del Renate.

Sempre sabato la capolista Monza è stata fermata sull’1-1 dall’Arezzo, che arrivava dalla vittoria in casa della Pro Patria. Stesso risultato anche al “Franchi” nella sfida tra Siena e Albinoleffe, che si prendono un punto a testa.

Domenica ha subito il rinvio, oltre alla gara dei tigrotti a Lecco, anche Giana Erminio – Como. Non si giocherà neanche lunedì sera il derby piemontese tra Pro Vercelli e Novara, rinvio che potrebbe essere un indizio per l’impegno di domenica della Pro Patria proprio al “Piola” di Vercelli.

Tornando a domenica pomeriggio invece ottiene tre punti la Juve U23 che ha superato 1-0 la Pianese. Con lo stesso risultato l’Olbia ha superato la Pistoiese e lasciando l’ultimo posto della graduatoria. Colpo esterno per l’Alessandria, sempre per 1-0, in casa del Pontedera.

CLASSIFICA: Monza 61; Carrarese 45; Renate 43; Pontedera 42; Robur Siena, Alessandria 40; Albinoleffe 39; Novara* 38; Arezzo 37; Juve U23 36; Pistoiese 33; Como*, Pro Patria* 32; Pro Vercelli* 31; Lecco* 28; Pergolettese 27; Giana Erminio* 26; Olbia 25; Pianese 24; Gozzano 22.
* una partita in meno

di francesco.mazzoleni@varesenews.it
Pubblicato il 24 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore