I parrucchieri di Busto Arsizio tornano in Tv, ripescati e contenti

Ripescati Giorgio e Isidoro Saponaro, del negozio di acconciature "New Look" di Busto Arsizio: domani disputeranno la semifinale della gara fra parrucchieri all’interno del programma Rai "Detto Fatto"

parrucchieri new look detto fatto

Vi avevamo raccontato della loro scottante eliminazione, che parecchio amaro in bocca aveva lasciato in loro e nei tanti clienti trasformatisi in supporters,  ma con un gradito “errata corrige” possiamo ora informarvi che Giorgio e Isidoro Saponaro del negozio di acconciature “New Look” di Busto Arsizio domani saranno di nuovo in televisione.

I due parrucchieri di Gorla Minore, che da anni lavorano a Busto, sono infatti stati ripescati per la semifinale della sfida a colpi di phon e spazzola all’interno della trasmissione di Raidue “Detto Fatto” .

Una gran sorpresa per loro e per tutti coloro che in questi mesi li avevano supportati: dall’inizio della competizione, infatti, Giorgio aveva evidenziato quanto calore stesse ricevendo dai clienti abituali, pronti a fare il tifo davanti alla Tv, dai cittadini di Gorla Minore che, incontrandoli in giro per il paese si complimentavano per l’abilità dimostrata e infine anche da nuovi clienti che, dopo averli conosciuti durante il programma, erano approdati al negozio di corso Europa per incontrarli e ‘sperimentare’ personalmente le loro capacità con forbici e spazzola. Un bel modo anche per farsi pubblicità, dunque.

“Sono molto felice di essere stato ripescato – ci confida Giorgio – avrò ancora una volta la possibilità di mettermi in mostra e dimostrare quello che valgo. E spero che questa volta la semifinale vada bene; sono ancora più motivato, trattandosi di una seconda gara: potete esser certi che ce la metterò davvero tutta”.

Il tema della sfida sarà: “Capelli ricci, taglio medio corto e colori caldi” e possiamo esser certi che Giorgio sfrutterà tutta la sua determinazione per portare a casa la vittoria. E chissà se, come accadde nella prima gara a novembre, la conduttrice Bianca Guaccero non deciderà di coinvolgere nella sfida anche papà Isidoro.

Riusciranno i nostri beniamini ad approdare all’agognata finale? Non resta che guardare la trasmissione domani pomeriggio alle 14 e scoprirlo.

di
Pubblicato il 11 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.