Fuori pista fatale. Trovato morto lo snowboarder di Ciamporino

Non vedendolo arrivare dopo una discesa gli amici hanno avvertito i soccorsi. La vittima aveva 49 anni

Generico 2018

Trovato morto lo snowboarder disperso all’Alpe di Ciamporino a San Domenico in Val d’Ossola. L’allarme è scattato nella tarda mattinata di domenica non appena i suoi amici sono rientrati da una discesa. Non vedendolo arrivare dopo un fuori pista hanno avvertito i soccorsi. In tarda mattinata sul posto sono arrivati gli uomini del Soccorso alpino, i militari del Sagf (Scuola alpina della Guardia di finanza) e i carabinieri.

Generico 2018

Lo snowboarder, A. M. di  49 anni, nato a Domodossola e residente a Milano, è stato ritrovato privo di vita e i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Le operazioni di polizia per le indagini sulle dinamiche dell’accaduto sono affidate a militari del Sagf .

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore