Pranzo dal sapore metal al circolo, tra gli ospiti Pino Scotto

L’ex leader dei Vanadium, famoso anche per le sue “focose” apparizioni televisive nella giornata di giovedì 6 febbraio è stato tra gli ospiti del locale

tempo libero generica

È sempre un caloroso “benvenuto” ad accogliere Pino Scotto, all’anagrafe Giuseppe Scotto Di Carlo, al Circolo di Oneda. L’ex leader dei Vanadium, famoso anche per le sue “focose” apparizioni televisive (celebre il suo motto “datevi fuoco”), è infatti passato ieri, giovedì 6 febbraio, al circolo nella frazione di Sesto Calende dove ha pranzato ospite dal suo amico Nicola Della Valle, gestore del locale e grande appassionato di musica rock.

«Al momento Pino sta collaborando qui in zona alle registrazioni del nuovo disco dei Fire Tales – afferma il gestore -. Quando ha l’occasione gli fa sempre piacere passare per un saluto e un pranzo in compagnia».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.