Precipita con il camion lungo il Passo del Sempione, morto autista varesino

L’incidente è avvenuto a Iselle verso le 19.45 di venerdì 7 febbraio. L’uomo era alla guida di un camion con targa svizzera

Incidente mortale al Passo del Sempione

Un tragico incidente è avvenuto nella serata di venerdì 7 febbraio verso le ore 19.45 nel comune di Iselle, poco dopo la dogana con la Svizzera lungo il Passo del Sempione. (foto OssolaNews.it)

Galleria fotografica

Incidente mortale al Passo del Sempione 4 di 16

Nell’incidente ha perso la vita l’autista del mezzo pesante, Daniele Paganin di 46 anni, residente a Varese.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il camion – che aveva targa svizzera e trasportava bottiglie di vetro –  stava viaggiando verso Domodossola. Poco dopo la frontiera di stato è uscito di strada, abbattendo il muretto e precipitando nel torrente Diveria, ribaltandosi più volte.

Il corpo senza vita dell’autista è stato ritrovato solo verso le 21, oltre un’ora dopo l’incidente.

Il Passo del Sempione è rimasto chiuso fino alle 2 di notte. In mattinata la viabilità è stata disposta a senso unico alternato per permettere agli operai di sistemare il parapetto sfondato dal camion

Sull’incidente sta indagando la Procura di Verbania, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Domodossola e Verbania.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente mortale al Passo del Sempione 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.