Punto prelievi attivo fino al 15 marzo: il Comune cerca una soluzione

"Stiamo lavorando per trovare al più presto un'azienda che sostituisca quella che ha prestato fino ad oggi il servizio", dice il sindaco Chiara Catella

Generico 2018

Il Comune di Cantello avvisa che il punto prelievi ed esami del sangue attivo in via Medici 2 rimarrà aperto e attivo fino al 15 marzo prossimo.

«Come amministrazione stiamo lavorando per trovare al più presto un’azienda che sostituisca quella che ha prestato fino ad oggi il servizio – dice il sindaco Chiara Catella – con l’obiettivo di riattivarlo nel più breve tempo possibile, vista l’importanza e l’utilità per la cittadinanza».

Appena possibile seguirà una comunicazione in merito alla riattivazione del servizio.

di
Pubblicato il 10 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore