Quattro spettacoli gratuiti contro il bullismo

"Hair spray" sarà riproposto in quattro repliche al Teatro delle Arti, mercoledì 19 e giovedì 20 febbraio

teatro generica

Lo spettacolo di animazione per Nonni e Bambini “Hair spray”: diversamente belli, già proposto dalla compagnia Melobonsai lo scorso ottobre per la festa dei nonni, sarà riproposto in quattro repliche al Teatro delle Arti, mercoledì 19 e giovedì 20 febbraio.

Lo spettacolo, che ha il sostegno del Comitato Terra degli Uomini, è particolarmente adatto al pubblico multigenerazionale, con alcuni messaggi semplici, ma molto significativi: ogni essere umano ha gli stessi diritti di essere rispettato, ascoltato, di esprimersi senza la paura di venire isolato perché diverso.

L’evento apre un ricco calendario di appuntamenti offerti dalla Cooperativa per celebrare il quarantesimo anniversario dalla sua costituzione. Significativi i numeri dell’evento: un totale di 2.000 persone tra i bambini delle Scuole Primarie e dell’infanzia, Anziani delle RSA e Centri Disabili, potranno andare a teatro gratuitamente, ancora una volta le generazioni si incontreranno all’ombra del Melo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.