Rinviato di nuovo l’incontro “Dio al tempo di Internet” con monsignor Agnesi

Visti i provvedimenti in tema di prevenzione del contagio da Coronavirus, l'incontro previsto per questa sera è rimandato a data da destinarsi

Varese - monsignor agnesi

Decisamente sfortunato l’ultimo appuntamento del ciclo “Autorizzati a pensare… il mondo in cui viviamo“, organizzato dalla Comunità Pastorale di Tradate.

L’incontro, programmato inizialmente per il 19 febbraio, era stato spostato a questa sera, martedì 25 febbraio. Le misure per contenere il Coronavirus ci hanno messo lo zampino, e anche questa data ha dovuto essere cancellata.

La serata, intitolata “Dio al tempo di Internet“, con la presenza di monsignor Franco Agnesi, Vicario generale dell’Arcidiocesi di Milano, sarà riproposta appena possibile.

Dio ai tempi di Internet: una serata con monsignor Agnesi

 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore