Risotto alla cucù e festa in Oratorio: torna il Carnevale cliviese

Sabato 22 febbraio si fa festa in oratorio, mentre domenica l'appuntamento è in piazza Mario Scarpazza con gli Amici Stalett e le loro specialità, in attesa del carro del Carnevale

Generico 2018

Doppio appuntamento per il carnevale a Clivio.

Sabato 22 febbraio i festeggiamenti si aprono all’Oratorio con una cena in compagnia, animazione e “Cliviola festa allora Torio di Clivio è in programma una festa con cena comunitaria e “Clivio’s Got talent”. Prenotazione per la cena obbligatoria, entro il 20 febbraio, al bar dell’Oratorio.

Domenica 23 febbraio la festa si sposta in piazza Mario Scarpazza, dove l’Associazione “Amici Stalett” propone il tradizionale risotto alla cucù e tante altre specialità (anche in caso di brutto tempo). A partire dalle 10 tortelli, panini con salamelle e tortelli artigianali,  e dalle 11.30 il classico risotto alla cucù con i salamini bolliti (anche da asporto, ma non dimenticate il contenitore).

Nel pomeriggio il carro del Carnevale partirà alle 14 dalla piazza Parrocchiale e arriverà in piazza Scarpazza per una golosa merenda a base di frittelle.

di
Pubblicato il 11 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.