Il Rugby Sound porta a Legnano il rock di Piero Pelù

Appuntamento il 3 luglio all'isola del Castello con il rocker di Firenze che porterà il suo brano sanremese "Gigante" e i nuovi pezzi dell'album in uscita "Pugili Fragili"

piero pelù

Il terzo nome è quello di Piero Pelù. Dopo  i nomi di Coez e Willie Peyote è quello del rocker di Firenze il terzo ad essere svelato dagli organizzatori del Rugby Sound che si terrà dal 26 giugno al 5 luglio nell’isola del Castello di Legnano.

“Pugili fragili” è il titolo del ventesimo album (tra Litfiba e da solista) e racchiude in sé tutte le anime di Pelù: un percorso artistico e umano che oscilla tra melodie e atmosfere rock, cantautorato, blues, ma anche metal, punk, grunge, gospel ed elettronica. “Pugili fragili” contiene, tra gli altri, il brano “Gigante”, quinto classificato al 70° Festival di Sanremo, e lo storico brano “Cuore Matto”, nella versione proposta dall’artista sul palco dell’Ariston durante la serata dedicata alle cover.

Da luglio Pelù tornerà ad esibirsi live nelle principali città italiane e tra le date c’è anche quella del 3 luglio all’Isola del Castello di Legnano.

In concomitanza con le date live, Piero Pelù porterà avanti dove possibile il suo “Clean Beach Tour”, il progetto organizzato con Legambiente, per sottrarre attivamente e concretamente plastiche e microplastiche all’ambiente

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.