Sfilata di martedì grasso annullato, il sindaco invita alla lucidità

Il sindaco di Lavena Ponte Tresa comunica, in linea con le disposizioni emanate da Regione Lombardia, l'annullamento della sfilata dei carri allegorici prevista per martedì 25 febbraio

Generico 2018

Con tre  messaggi semplici e chiari lanciati dalla sua pagina “Io Cambio con Massimo Mastromarino”, il sindaco di Lavena Ponte Tresa comunica, in linea con le disposizioni emanate da Regione Lombardia, l’annullamento della sfilata dei carri allegorici prevista per martedì 25 febbraio.

Contestualmente invita a non affollare i centralini del 112 ma, qualora vi siano dubbi, segnalazioni o domande circa il Coronavirus, a rivolgersi al numero appositamente previsto: “Poiché i centralini 112 di regione Lombardia sono sovraccarichi per chiamate che non riguardano emergenze sanitarie, si raccomanda che tutte le chiamate per informazioni riguardanti il coronavirus siano effettuate al NUMERO VERDE 800894545 .

Si stanno infatti verificando pesanti ritardi sui soccorsi  anche per situazioni gravi”.

In attesa di capire con precisione le indicazioni dell’autorità sanitarie, dichiara: ” invito a seguire le indicazioni del ministero senza cadere nel panico. Come amministrazione ci atterremo alle indicazioni degli enti superiori, senza assumere provvedimenti in autonomia che rischierebbero solo di creare confusione.

Invito  infine  di astenersi da commentI che rischiano di ingenerare confusione e disorientamento”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.