Si prepara la sfilata dei carri ad Albizzate: tema libero con un occhio all’ecologia

L'appuntamento è fissato per sabato 22 febbraio alle ore 14 a piazzale Sefro dove partirà la sfilata per le vie del paese

carnevale albizzate 2019

Il 22 febbraio si svolgerà ad Albizzate la sfilata dei carri del carnevale albizzatese. Il tema della manifestazione, coordinata dalla ProLoco con la partecipazione del Comune e delle associazioni albizzatesi, quest’anno è libero, ma con un’indicazione suggerita dai bambini dell’asilo: l’ecologia.

L’appuntamento è fissato per sabato 22 febbraio alle ore 14 a piazzale Sefro dove partirà la sfilata per le vie del paese. L’arrivo è previsto per le 15.30 in piazza IV novembre con la festa conclusiva della manifestazione.

LE FOTO DELLO SCORSO ANNO

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore